HOME PAGE >> NEWS >> DICEMBRE 2012

 

 

 UNPLI MOLISE: messaggio di Auguri per le festività natalizie 

Dal Comitato, 17 dicembre 2012

"Care Pro Loco e amici tutti,
un altro anno volge al termine, ed è il momento di fare un piccolo bilancio di tutto ciò che è successo, pensare ai progetti ed alle attività - tante e di qualità - che la nostra Associazione sta facendo.
Intanto ci prepariamo al Natale, da trascorrere serenamente in famiglia e con gli amici.
L'anno che ci sta per lasciare ha dato dei risultati positivi grazie al nostro lavorare e vivere insieme, nell'iniziare ad essere finalmente in sintonia - oserei dire in simbiosi - tra tutti i nostri Soci.
Dobbiamo riconoscere che stiamo facendo notevoli progressi proprio grazie al lavoro collettivo verso obiettivi comuni. I progetti consorziali, l'apertura del nuovo sito web, l'approccio dell'Unpli Molise ai social network sono solo gli ultimi esempi positivi.
Tutto questo grazie al coinvolgimento all'entusiasmo e al motto "tenere alti i nostri valori", primo scopo associativo delle nostre Pro Loco.
Nel prossimo anno lavoreremo ancora con maggiore professionalità per riuscire a realizzare il nostro scopo: la promozione sociale e turistica, la valorizzazione delle potenzialità del territorio, e soprattutto per condividere il piacere di stare insieme.
Sarà un impegno da mantenere per tutti noi che crediamo al detto "è l'unione che fa la forza", e l'UNPLI Molise, in questi difficili tempi, è forte ed unito più che mai.

A Voi tutti, cari Soci e tutti i vostri Concittadini, vanno i migliori Auguri per un Buon Natale ed un Felice Anno Nuovo da tutto il Direttivo del Comitato Regionale dell'UNPLI Molise".

Il Presidente UNPLI Molise
Francesco ROSATI

 

 

 

 

 

 

 

NEWS GALLERY

 

 

 

 

 

 

 

UNPLI MOLISE - C.F. 90026550948 - c.c.p. 72334220
Vico Gradini Mercato, 1 - 86047 Santa Croce di Magliano (CB) | Tel/fax 0874.729157 | e-mail unplimolise@gmail.com