HOME PAGE >> NEWS >> OTTOBRE 2012

 

 

 Assemblea Nazionale, l'Unpli Molise in partenza per Loano 

Termoli, 19 ottobre 2012

TERMOLI. Partiranno alla mezzanotte di oggi i sei delegati del comitato regionale Unpli del Molise alla volta di Loano, in provincia di Savona, per l’Assemblea Unpli 2012 che eleggerà le cariche istituzionali per gli anni 2012 / 2016.
A rappresentare il Molise ci saranno 6 delegati, il Presidente del Comitato Regionale Francesco Rosati, il Presidente della Pro Loco di Larino Nicola Lozzi, della Pro Loco di Montecilfone Antonio Forcione, della Pro Loco di Campodipietra Adriano Di Bona, della Pro Loco di Castelpetroso Michelino Armenti, della Pro Loco di Isernia Michelino Freda e per la Pro Loco di Termoli il Presidente Luciano Calignano.
Ancora una volta grazie alle Pro Loco il territorio Molisano viene fatto uscire dai propri confini, con una politica del fare e non del dire, come si evince dagli stessi eventi organizzati dalla locale Pro Loco: Mercatini, Sagre, Concerti,Teatro, Rievocazioni Storiche e Mostre.
"Tutto per attirare turisti o semplici viaggiatori (vedi ultima visita a Termoli dei 150 pax con tre pulman), oppure come la giornata mondiale del turismo, dove siamo stati invitati a rappresentare la nostra città con il gruppo storico, nato nel 2008, rappresentato dai veterani “Arcieri del Mare” e dal nuovo gruppo appena costituito “Ordo”, utilizzando il canale informativo delle 6000 Pro Loco, più il portale Nazionale dell’Unpli. Dando modo, con degli eventi al di fuori dei mesi estivi, di destagionalizzare il flusso turistico".

fonte: Termoli online

 

 

 

 

NEWS GALLERY

 

 

 

 

 

 

 

UNPLI MOLISE - C.F. 90026550948 - c.c.p. 72334220
Vico Gradini Mercato, 1 - 86047 Santa Croce di Magliano (CB) | Tel/fax 0874.729157 | e-mail unplimolise@gmail.com