HOME PAGE >> NEWS >> APRILE 2013

 

 

 Iniziativa Pro Loco Vinchiaturo: Monologo d'Amore 

Vinchiaturo, 15 aprile 2013

 

Promette di essere uno spettacolo capace di coinvolgere totalmente il pubblico, non solo con le emozioni ma anche con il dibattito, con la sua passione per l’amore e per la vita: Domenica 12 Maggio, ore 18,00, presso la Sala Consiliare del Comune di Vinchiaturo, Maurizio Picariello si esibirà in un “Monologo sull’amore”.
L’evento organizzato dalla Pro Loco Vinchiaturo è da considerare come un incontro con uno degli scrittori più eclettici e simpatici del panorama degli autori. Si tratta di momenti di pura soavità, fatta dalla semplice lettura delle poesie, a momenti di pura ironia. Un mix di emozioni, in sostanza, nel quale non mancheranno neanche l’interpretazione, con voce e chitarra, di canzoni d’amore sia italiane che straniere.
Unico nel suo genere e con un modo originale di presentare i suoi libri, nei quali i protagonisti sono le persone comuni che hanno vissuto le varie problematiche sociali e politiche, Picariello può definirsi un artista poliedrico.
Definito il “profeta dell’amore” Maurizio Picariello ama raccontare le sue poesie, anche con le note della musica, come a trasportarle sulle corde della sua chitarra che pizzica con amore, come i suoi versi.
Non è scontato, non è banale nelle sue rime, anche un amore perso è una vita che si è vissuta, non una sofferenza da ricordare, ma un momento piacevole che è esistito e non si dimenticherà mai.

Appuntamento dunque a Vinchiaturo, presso la Sala Consiliare, a partire dalle ore 18.00. 
Vi aspettiamo!!

Pro Loco Vinchiaturo

 

 

 

 

 

NEWS GALLERY

 

 

 

 

 

 

 

 

 

UNPLI MOLISE - C.F. 90026550948 - c.c.p. 72334220
Vico Gradini Mercato, 1 - 86047 Santa Croce di Magliano (CB) | Tel/fax 0874.729157 | e-mail unplimolise@gmail.com