HOME PAGE >> NEWS >> FEBBRAIO 2013

 

 

 Ecco ITALIVE, iniziativa per far conoscere gli eventi del territorio 

Dal Comitato, 12 febbraio 2013

 

Dalla redazione di Italive, riceviamo e pubblichiamo la seguente lettera, invitando le Pro Loco molisane ad aderire all'iniziativa

"Con la presente vi presentiamo ITALIVE: un' iniziativa promossa dal CODACONS, con la partecipazione di COLDIRETTI, per far conoscere all'automobilista quello che accade nel territorio che attraversa durante il viaggio.
Un servizio innovativo per valorizzare fatti e tradizioni difficilmente, attraverso il sito internet interattivo e social www.italive.it
ITALIVE sarà continuamente aggiornato con il calendario di tutti gli eventi e le manifestazioni del territorio in programma dal mese di marzo di poi (feste, ricorrenze storiche, mostre, mercati, sagre e folklore).
Auspichiamo un Vostro interesse a collaborare all'iniziativa, iniziando a comunicarci appena possibile e in tempo reale la rassegna degli eventi riguardanti il Vs territorio che si svolgeranno.
La pubblicazione della notizia è gratuita.
I dettagli degli eventi (data, orario, costo, luoghi, locandina e descrizione dei programmi) potranno essere inviati in forma digitale all'indirizzo calendario@italive.it.
Ringraziando fin d'ora per l'attenzione ed in attesa di ricevere un suo cortese riscontro, cogliamo l'occasione per porgere i migliori saluti.

Valeria Picchi
Redazione Italive
MKT121 srl - Gruppo Markonet
P.le Amm.Bergamini 10 - 00136 - Roma
+39.06.83600224

 

 

 

 

 

NEWS GALLERY

 

 

 

 

 

 

 

UNPLI MOLISE - C.F. 90026550948 - c.c.p. 72334220
Vico Gradini Mercato, 1 - 86047 Santa Croce di Magliano (CB) | Tel/fax 0874.729157 | e-mail unplimolise@gmail.com