HOME PAGE >> NEWS >> DICEMBRE 2014

 

 

 Continuano gli appuntamenti natalizi della Pro loco Terventum 

Trivento, 27 dicembre 2014

 

Continuano gli appuntamenti della Pro Loco Terventum Il 30 Dicembre, al Polifunzionale vi sarà il concerto di musica leggera della band “Segnali Acustici”, band che annovera tra i suoi componenti anche un violinista, un contrabbassista e un fisarmonica, e che presenterà un repertorio costituito per gran parte da brani di grandi cantautori e band italiane, tra cui Paolo Conte e De Andrè. 
Il 5 Gennaio, invece, alle ore 22 al Centro Polifunzionale vi sarà lo spettacolo teatrale dal titolo “Letto per tre”, tratto dal film “Letto a tre piazze” di Totò e Peppino, a cura della compagnia teatrale C.A.S.T. 
Infine, il 6 Gennaio sarà la volta dello spettacolo per bambini “E’ arrivata la Befana” per festeggiare il giorno dell’Epifania, in compagnia, ovviamente, della Befana. In quell’occasione – ha fatto sapere il presidente Luigi Pavone - saranno affisse anche le foto delle vetrine realizzate dai partecipanti alla 2° Edizione del Concorso “Natale in Vetrina”, ai quali va il nostro sentito ringraziamento per la massiccia partecipazione, e sarà possibile votare la vetrina più bella. Per informazioni sul concorso consultare la pagina http://prolocoterventum.altervista.org/natale-in-vetrina- 2014/ La scelta del programma è stata dettata dal desiderio di selezionare eventi culturali il più possibile trasversali e variegati, in maniera da raggiungere la maggior parte delle fasce di età e dei gusti dei nostri concittadini. Speriamo che esso possa essere di loro gradimento e che vi sia una massiccia partecipazione.

Il Quotidiano del Molise

 

 

 

 

 

NEWS GALLERY

 

 

 

 

 

 

UNPLI MOLISE - C.F. 90026550948 - c.c.p. 72334220
Vico Gradini Mercato, 1 - 86047 Santa Croce di Magliano (CB) | Tel/fax 0874.729157 | e-mail unplimolise@gmail.com