HOME PAGE >> NEWS >> MARZO 2014

 

 

 “Immagini”: la Pro Loco presenta il libro di poesie di Pasquale Marino 

Santa Croce di Magliano, 13 marzo 2014

 

Ancora una bella iniziativa della Pro Loco “Quattro Torri” di Santa Croce di Magliano che - domenica 16 marzo 2014, alle ore 17.00 presso la sala conferenze del Museo d’Arte Contemporanea in via Bicchierino - presenterà il libro di poesie “Immagini” scritto dal santacrocese Pasquale Marino.
“Abbiamo raccolto l’invito dell’amico Pasquale – ha commentato il Presidente Vincenzo Lamolle – in quanto crediamo che la Pro Loco, oltre ad organizzare momenti ludici e ricreatici e valorizzare le tradizioni popolari, debba farsi carico anche di mettere in luce le eccellenze culturali che offre il nostro paese. Pertanto invitiamo tutta la cittadinanza a partecipare per conoscere la “vena” poetica di Pasquale Marino”.
Alla presentazione, coordinata dal Presidente dell’Unpli Molise Francesco Rosati, interverranno anche il Sindaco di Santa Croce di Magliano Dott. Alberto Florio, l’Assessore Provinciale Dott. Alberto Tramontano e il Consigliere Provinciale Dott. Donato D’Ambrosio.
L’illustrazione dei contenuti del libro sarà affidata allo stesso autore e a Pasquale Tartaglia, musicista e autore dell'introduzione. Tutti gli interventi saranno intervallati dalla lettura di alcune poesie.

 

 

 

 

 

NEWS GALLERY

 

 

 

 

 

 

 

 

 

UNPLI MOLISE - C.F. 90026550948 - c.c.p. 72334220
Vico Gradini Mercato, 1 - 86047 Santa Croce di Magliano (CB) | Tel/fax 0874.729157 | e-mail unplimolise@gmail.com