HOME PAGE >> NEWS >> MARZO 2014

 

 

 "Antico Sannio": ecco il primo consorzio di Pro Loco in Molise 

Ferrazzano, 30 marzo 2014

 

Si è costituito sabato 29 marzo 2014, il primo consorzio di Pro Loco in Molise

Questo il testo dello storico verbale:

"L'anno duemilaquattrordici, il giorno ventinove del mese di marzo, alle ore diciotto, presso la sala consiliare del Comune di Ferrazzano, a seguito di regolare convocazione, via e-mail, fissata per le ore 17,30, si riuniscono le seguenti Pro-Loco per costituire un Consorzio di Pro Loco.

Sono presenti le Pro Loco di Sepino, Oratino, Ferrazzano, Baranello, Vinchiaturo, Frosolone, Montagano, Limosano e San Massimo. La Pro Loco di Busso è rappresentata, per delega verbale, da Ferdinando Onorato.

Il Presidente della Pro-Loco di Oratino, Ferdinando Onorato, apre la riunione alle ore 18,00, augurando un proficuo e sereno lavoro a tutti i presenti.

Presenta l'atto costitutivo-statuto del Consorzio, che assume il nome "Antico Sannio", con 6 voti favorevoli su 10.

Le Pro-Loco soci fondatori del Consorzio, in regola con l'affiliazione all'UNPLI Molise per l'anno 2014, sono le seguenti:

1. Pro-Loco Oratino
2. Pro-Loco Busso
3. Pro-Loco Ferrazzano
4. Pro-Loco Limosano
5. Pro-Loco Montagano
6. Pro-Loco San Massimo
7. Pro-Loco Sepino
8. Pro-Loco Vinchiaturo

Le Pro-Loco di Frosolone, Baranello, Castropignano e Roccamandolfi si riservano di consorziarsi in un secondo momento per motivi legati alle prossime elezioni per il rinnovo dei rispettivi consigli direttivi.

Si procede poi all'elezione, come per statuto, del Presidente e del Vice Presidente.

Su proposta della Pro Loco di Vinchiaturo, Ferdinando Onorato di Oratino viene eletto per acclamazione Presidente del Consorzio.

Su proposta della Pro Loco di Ferrazzano, Barbara Covatta di Limosano viene eletta per acclamazione Vice Presidente del Consorzio.

Su proposta del Presidente Onorato, come da statuto, Laura Vitullo viene nominata per acclamazione Segretario-Tesoriere del Consorzio.

Alle ore 19,20 il Presidente Onorato dichiara chiusa la riunione, preannunciando a breve la convocazione dell'Assemblea dei Soci, che il presidente Pro Loco Fernando Lisella chiede ufficialmente di tenere a San Massimo".

IL PRESIDENTE
Ferdinando Onorato

 

 

 

 

 

NEWS GALLERY

 

 

 

 

 

 

 

 

 

UNPLI MOLISE - C.F. 90026550948 - c.c.p. 72334220
Vico Gradini Mercato, 1 - 86047 Santa Croce di Magliano (CB) | Tel/fax 0874.729157 | e-mail unplimolise@gmail.com