HOME PAGE >> NEWS >> NOVEMBRE 2014

 

 

 Terza edizione del concorso "Il Presepe più bello" 

Santa Croce di Magliano, 20 novembre 2014

 

PRESENTAZIONE / COMUNICATO STAMPA

Nell'avvicinarsi delle festività natalizie, la Pro Loco "Quattro Torri" e il Gruppo Giovani AVIS di Santa Croce di Magliano, organizzano la terza edizione del concorso "IL PRESEPE PIU' BELLO", iniziativa che intende valorizzare la tradizione del presepe in famiglia.
Il concorso è riservato ai nuclei famigliari residenti nel comune di Santa Croce di Magliano ed anche ai soci della Pro Loco e dell'AVIS dei paesi limitrofi.
I presepi ritenuti più meritevoli da una giuria qualificata (formata da 2 rappresentanti del Comune, 1 della Parrocchia, 4 della Pro Loco e 4 del Gruppo Giovani AVIS) vinceranno dei BUONI SPESA da spendere presso le attività commerciali di Santa Croce di Magliano che hanno aderito all'iniziativa. A tutti i partecipanti sarà consegnato un attestato di partecipazione.
Iscrizioni entro il 15 dicembre 2014 con comunicazione scritta. Per le norme di partecipazione e la scheda di adesione rivolgersi presso la sede della Pro Loco in Vico Gradini Mercato, 1 (ex biblioteca comunale) oppure scaricarle dai siti Internet www.proloco4torri.it e www.santacroceonline.com

La premiazione si terrà domenica 4 gennaio 2015, alle ore 18.00 presso il Museo SA.CRO.C.A.M.

Il Presidente della Pro Loco, Vincenzo Lamolle
Il Presidente del Gruppo Giovani AVIS, Cinzia Gianfelice

 

 

 

 

 

NEWS GALLERY

 

 

 

 

 

 

UNPLI MOLISE - C.F. 90026550948 - c.c.p. 72334220
Vico Gradini Mercato, 1 - 86047 Santa Croce di Magliano (CB) | Tel/fax 0874.729157 | e-mail unplimolise@gmail.com