HOME PAGE >> NEWS >> APRILE 2015

 

 

 "Molise che vai, bellezza che trovi": concorso fotografico della Pro Loco 

Trivento, 13 aprile 2015

 

Cari Presidenti,

sperando di fare cosa gradita, la presente per porre alla vostra attenzione il concorso fotografico "Molise che vai, bellezza che trovi", aperto a a tutti i fotografi e foto - amatori residenti in Italia e all’estero.

I concorrenti possono presentare da una una fino a tre fotografie per la categoria “Amatori” e da una fino a tre per la categoria “Professionisti" e le foto devono avere per oggetto un paesaggio/monumento/luogo del Molise.

La quota di iscrizione di 5,00 euro per la categoria “Amatori” e 10 € per la categoria “Professionisti”.

Il premio al 1° Classificato per la categoria “Amatori” è pari ad Euro 100,00, mentre quello per il primo classificato della categoria “Professionisti” è pari a Euro 200,00.

L'intento finale del concorso è duplice :

1) Realizzare una mostra fotografica itinerante, che ogni Pro Loco che manifesterà interesse a partecipare potrà allestire nel proprio Comune, nei modi e nei tempi concordati, e che sia, auspicabilmente,esportabile anche al di fuori dei confini della nostra Regione (coinvolgendo, per esempio, le associazioni di Molisani presenti sul territorio nazionale e internazionale);

2) Realizzare una pubblicazione fotografica sul Molise, selezionando le migliori foto ricevute, arricchendola di didascalie che descrivono il soggetto della foto, cercando di includere tutti i paesi della nostra Regione.

Spero possiate essere interessati all'idea, qualora lo foste, vi chiederei la cortesia di rispondere alla presente indicando il nome della Pro Loco e i riferimenti.

Vi ricordo che la vostra adesione è a carattere gratuito, il pagamento dei premi sarà a nostro carico, voi dovrete solo divulgare l'evento, avendo, così, la possibilità di realizzare un evento nel vostro Paese a costo zero!

Una volta raccolte le varie adesioni, provvederemo ad inviarvi il regolamento e il modulo di adesione, oltre alla locandina, che utilizzerete per la divulgazione del concorso.

Grazie mille della collaborazione.

Cordialmente,

Luigi Pavone, Presidente della Pro Loco Terventum - Trivento

 

 

 

 

 

NEWS GALLERY

 

 

 

 

 

 

UNPLI MOLISE - C.F. 90026550948 - c.c.p. 72334220
Vico Gradini Mercato, 1 - 86047 Santa Croce di Magliano (CB) | Tel/fax 0874.729157 | e-mail unplimolise@gmail.com