HOME PAGE >> NEWS >> FEBBRAIO 2015

 

 

 Mario Barone nominato Consigliere Onorario dell'UNPLI 

Dal Nazionale, 18 febbraio 2015

 

Nel corso del Consiglio Nazionale del 29/30 novembre 2014 all’ordine del giorno vi era la proposta di conferimento del riconoscimento di Consigliere Onorario a Mario Barone.
L’introduzione fatta dal Presidente Nardocci è stata incentrata sul fatto che i tempi siano assolutamente maturi per deliberare tale riconoscimento a Mario Barone che tutti hanno avuto modo di apprezzare per le grandi doti umane e l’instancabile attività che ancora svolge in materia di Siae a beneficio di tutte le Pro Loco associate.
Alla conclusione di tale intervento viene registrato un lungo, spontaneo e calorosissimo applauso che esprime, senza alcun dubbio, la volontà di conferire tale riconoscimento per acclamazione unanime.

Mario Barone, si affaccia al mondo Pro Loco sin dal lontano 1976 quando per la prima volta viene eletto Presidente della Pro Loco Montanaro Canavese (TO), la sua attività proseguirà ininterrottamente sino al 1994, da allora Presidente Onorario.
Dal 1985 è stato Consigliere del Comitato Regionale UNPLI Piemonte (anno di fondazione) dove ha ricoperto diverse cariche (Vice Presidente del Comitato Regionale, Presidente Provinciale UNPLI Torino, Segretario/Tesoriere, Coordinatore della Commissione dell’Organo ufficiale del Comitato Regionale “Paese Mio“, Presidente Collegio Probiviri, Delegato di Bacino).
Dal 1992 è stato Consigliere Nazionale UNPLI, dove nei primi anni ha fatto parte della Commissione per l’istituzione della rivista UNPLI Nazionale “Arcobaleno“, dal 1998 è componente della Commissione Paritetica SIAE – UNPLI, dal 2004 ha ricoperto la carica di Vice Presidente Nazionale dell’UNPLI.

 

 

 

 

 

NEWS GALLERY

 

 

 

 

 

 

UNPLI MOLISE - C.F. 90026550948 - c.c.p. 72334220
Vico Gradini Mercato, 1 - 86047 Santa Croce di Magliano (CB) | Tel/fax 0874.729157 | e-mail unplimolise@gmail.com