HOME PAGE >> NEWS >> FEBBRAIO 2017

 

 

 Pro loco del Molise in “formazione” a Montorio nei Frentani 

Dal Comitato, 15 febbraio 2017

 

MONTORIO NEI FRENTANI. Domenica dedicata al secondo incontro per la formazione dei ragazzi del Servizio civile. Presenti all’incontro Angelo Primiani presidente Unpli Molise, alcune pro loco della provincia di Campobasso, rappresentate da loro presidenti ed il formatore e preparatore dei progetti De Feo.
«La Pro loco di Termoli, inserita nel progetto dal partire dal 2017 ha partecipato al suo primo impegno per questo nuovo percorso: il servizio civile nazionale – ha riferito il presidente Luciano Calignano – un incontro formativo per presidenti delle pro loco accreditate e delle rappresentanze degli Olp, un incontro positivo con aspetti positivi per il territorio e soprattutto per i ragazzi che parteciperanno al servizio civile nazionale, i quali riceveranno oltre ad un contributo, anche dei crediti formativi.
Dopo l’incontro, una breve visita guidata, grazie alla presenza del primo cittadino del paese ospitante, Nino Ponte Pellegrino, che ci ha fatto conoscere le bellezze del borgo medievale».

fonte: termolionline.it

 

 

 

 

 

 

NEWS GALLERY

 

 

 

 

 

 

UNPLI MOLISE - C.F. 90026550948 - c.c.p. 72334220
Vico Gradini Mercato, 1 - 86047 Santa Croce di Magliano (CB) | Tel/fax 0874.729157 | e-mail unplimolise@gmail.com