HOME PAGE >> NEWS >> GIUGNO 2019

 

 

 Unpli Molise partner dell'evento Giochi senza Frontiere 

Dal Comitato, 17 giugno 2019

 

Gentili presidenti e dirigenti delle nostre affiliate, come avrete saputo il centro M2 di Campodipietra organizza per i giorni 5 e 6 luglio prossimo un evento presso la struttura, giochi senza frontiere, in collaborazione con Unpli Molise, le Pro Loco molisane, i comuni ed altre associazioni che desiderano partecipare.

Mercoledì 12.06.2019 si è tenuta una riunione organizzativa ed esplicativa di tutto a cui ho partecipato anche io insieme ad alcuni Presidenti e rappresentanti di pro loco in cui ci hanno consegnato tutto il materiale necessario per poter partecipare ed iscriversi con una propria squadra il cui minimo di elementi deve essere di 8 persone.

Vi dico in sintesi. Quota di iscrizione per ogni squadra è pari a 50,00 euro comprensivo di polizza infortuni per i partecipanti; ognuno dovrà munirsi di una divisa, sufficiente la maglietta con un proprio logo, magari si può mettere quello della pro loco e del comune di appartenenza; occorre anche per ogni componente di ogni squadra un certificato medico; ora chi già ce l'ha può fare una copia e presentarlo, chi non ce l'ha o lo fa presso un medico, ma in questo caso, il costo è di circa 30 euro, in alternativa sono previsti dei moduli da compilare e firmare per ciascuno, senza cosi ricorrere al certificato. Ogni squadra dovrà avere almeno due elementi che sappiano destreggiarsi bene in acqua.
Troverete tutto in allegato scaricabile qui di seguito.
Per qualsiasi dubbio chiamatemi.

Cerchiamo di partecipare in più possibile, scadenza iscrizioni 23 giugno.

Vi abbraccio

Simone Di Paolo
Presidente Unpli Molise

MODULISTICA FORMATO ZIP

 

 

 

 

 

 

 

UNPLI NEWS

 

                   

 

 

 

 

 

 

 

 

 

UNPLI MOLISE - C.F. 90026550948 - c.c.p. 72334220
Vico Gradini Mercato, 1 - 86047 Santa Croce di Magliano (CB) | Tel/fax 0874.729157 | e-mail unplimolise@gmail.com